Crema x brufoli benzac.Effetti benzac 10

Looking for:

Crema x brufoli benzac -  













































     


Acne sulla schiena: il nuovo farmaco per risolverlo - Starbene



 

Effetti benzac 10

Gentili dottori,sono una ragazza di 23 anni e da quasi una anno soffro di acne cistica al viso,al momento sono in cura da una dermatologa che mi ha prescritto molte creme che ho usato a sere alterne o al pomeriggio (Acnaid gel,Nadixia crema,Filloskin).Ora sto invece facendo la cura con:

Zitromax 2 cicli da 3 compresse ogni 10 giorni
Crystacide al pomeriggio (che però non ho ancora usato)
benzac 10% la sera dopo aver provato il 5% senza alcun risultato
zeloglin al mattino
in più il detergente diakon tau.

Volevo innanzi tutto chiedere un parere poichè sono in cura da quasi 2 mesi senza vedere alcun risultato,anzi un lieve peggioramento.
In più volevo chiedervi se è normale che la pelle si stia squamando,è secca ,arrossata ,ruvida e mi tira.Immagino sia l'effetto del benzac che sto usando da 5 giorni. La dottoressa i ha visto venerdì ma la pelle non era così,purtroppo non mi è possibile contattarle fino a giovedì quindi non so se sospendere l'applicazione o fare a sere alterne o passare al 5%. Benzac ac valor paura di rovinare definitivamente la pelle.
Devo però dire che i brufoli sono migliorati,non sono più presenti le fastidiosissime pustole e sono meno gonfi.

Se è possibile,cose mi consigliate di fare riguardo l'uso di benzac 10%?

grazie


saluti
Angela
   


Comments